sabato 3 dicembre 2011

gioco della verità

lunedì, 09 gennaio 2006

"gioco della verità"




L'invito a giocare mi è arrivato da Sil, dolce e cara amica blogger. Si tratta di indicare cinque abitudini personali strane, o almeno che tali ci sembrano. Allora passo subito al gioco.
1. Quando sono in casa mia, preferisco sedere sul pavimento piuttosto che su poltrone o divani o quant'altro, soprattutto in salotto.
2. Per me sono comode le posizioni più strane. Sono posizioni tipiche dello "stretching" o anche dello "yoga". Devo avere delle ascendenze gattesche. Mi concedo il lusso quando sono sola o, al massimo, sono in compagnia di persone che mi conoscono e mi amano, per quanto orripilate dalla cosa.
3. Negli ultimi tempi mi sono convertita alla lentezza, e ho constatato che la differenza di tempo tra agire frenetico e pacato non è rilevante.
4. Non mi piacciono, anzi mi disgustano, le bevande dolci. Sono così fin dall'infanzia, quindi non so se si tratti di un'abitudine o di un'alterazione genetica.
5. Leggo più libri contemporaneamente, in parallelo, e lo trovo molto divertente.
Il gioco non è tutto qui: prevede anchedelle regole che ora espongo copiandole dal blog di Sil.
REGOLAMENTO:
Il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovreste scegliere 5 nuove persone da indicare, linkando il loro blog o web journal. Non si dimentichi di lasciare un commento nel loro blog o journal, nel quale si annuncia al malcapitato: "sei stato scelto" (se accettano commenti), nonché di dire al padrone di casa di leggere il vostro.
Il gioco è una cosa seria, ma lasciate che mi sottragga all'indicazione dei prossimi giocatori. Da parte mia sono invitati tutti gli amici e le amiche che avranno voglia di parteciparvi. Un sorrisno e una strizzatina d'occhio. harmònia

Nessun commento:

Posta un commento